CHI SIAMO

Pagina iniziale

Chi Siamo

muoversi semplicemente a Palermo

come muoversi semplicemente a Palermo

mondellorent muoversi semplicemente a Palermo

muoversi semplicemente a Palermo

Scoprire la Sicilia nel più divertente dei modi, con un click. Con mondellorent.it puoi noleggiare uno scooter o una bike per visitare liberamente gli splendidi e unici paesaggi della Sicilia e di Palermo. Grazie ad un servizio efficiente, economico e veloce, puoi prenotare il mezzo che preferisci direttamente on-line sul nostro sito, procedura molto facile e sicura, o con una semplice telefonata. I nostri mezzi sono sempre sottoposti a controlli e manutenzione, e vi offrono garanzia assoluta di sicurezza, efficienza e massimo comfort. È possibile concordare con i clienti tour personalizzati, organizzati nei minimi particolari secondo i loro desideri. La comodità e la tranquillità di visitare un luogo senza che ci sfugga qualcosa o che si sbagli strada. Prenotando con un buon anticipo ci permetterete un servizio migliore Gli scooter e le biciclette sono i mezzi ideali per muoversi agevolmente in città, in totale comodità e con consumi ridottissimi! Facili da guidare in una città trafficata come Palermo, comodi da parcheggiare in una località esclusiva come Mondello.
Mondello Rent nasce dalla passione per il turismo e la volontà di offrire al turista la possibilità di muoversi nel più semplice dei modi

chi siamo
scooter a palermo

facebook mondellorent

SCOPRI CHI
SIAMO

Mondello Rent nasce dalla passione per il turismo e la volontà di offrire al turista la possibilità di muoversi nel più semplice dei modi, indipendentemente dai mezzi pubblici e con tutta l’autonomia che un mezzo a due ruote può dare.

Offriamo una soluzione semplice e sicura per prenotare gli scooter, le biciclette e l’attrezzatura necessaria direttamente da casa, eliminando le spese di trasporto. Inoltre sono disponibili itinerari e idee viaggio originali, per programmare su misura il proprio tour e scoprire la Sicilia e Palermo in tutta libertà.